Zimly

Zimly 2.2.16

Accattivante riproduttore multimediale per Android

PRO

  • Design accattivante
  • Tante opzioni
  • Integrato con Facebook e Twitter
  • Tracce visualizzabili per categoria

CONTRO

  • Manca sezione di aiuto
  • Consuma molta batteria

Molto buono
8

Zimly è un riproduttore audio e video per il tuo Android. Elegante, accattivante e user friendly allo stesso tempo, si presenta come uno dei migliori in circolazione

Stanco del riproduttore di default del tuo cellulare? Zimly è un player multimediale all'altezza delle tue aspettative, con interfaccia minimalista, semplice da usare e con molte opzioni.

Dalla pagina principale di Zimly puoi scegliere immediatamente il tipo di contenuto da riprodurre: video o audio, quest'ultimo senza ombra di dubbio il fiore all'occhiello dell'applicazione. Sulla sinistra dello schermo puoi visualizzare le tue tracce per album, artista, genere o tutte insieme, mentre sulla destra puoi scorrere comodamente l'elenco. Cliccando sulla traccia visualizzi la thumbnail dell'artista e, con un ulteriore click in basso a sinistra puoi postare su Facebook o Twitter.

Le opzioni di Zimly sono veramente numerose e comprendono quasi tutto ciò tu possa volere da un lettore, dai "classici", come l'allarme musicale e lo sleep mode, fino alle più avanzate auto-resume dopo una chiamata e Last.fm Scobbler.

Il riproduttore video di Zimly è ugualmente affascinante ma meno personalizzabile. Cionondimeno possiede alcune utili funzioni come la suddivisione o l'auto-preview dei video, e ti dà la possibilità di condividere i filmati sui social network.

Zimly è un lettore multimediale ben realizzato, con un'interfaccia chiara ed elegante. Il difetto principale è quello di mancare di una sezione di aiuto (comunque presente online). Questo non costituisce comunque un problema grave dato che tutte le funzioni sono piuttosto intuitive.

Zimly

Download

Zimly 2.2.16

Opinioni utenti su Zimly